Cristina Buccino, la sorella Maria Teresa vittima (anche lei!) degli hacker: ecco le foto hot e il video hard che impazzano sul web

Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina, finisce anche lei nel tritacarne del web. Come è successo a Diletta Leotta (LEGGI | FOTO | VIDEO), a Maria Teresa è stato hackerato il telefono. E in queste ore impazzano sul web le sue immagini hard – FOTO | VIDEO

Cristina Buccino, topless e lato B mandano in tilt i fan – GUARDA

“SONO SOTTO CHOC” – Maria Teresa dice di essere “sconvolta, sotto choc!”. Non si capacita di come le sue immagini hard stiano rimbalzando di telefonino in telefonino via whatsapp. “Sono vittima di una cattiveria gratuita”, aggiunge la sorella di Cristina. “Ho sporto denuncia penale alla polizia postale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione”.

Cristina Buccino, festa di compleanno hot con le sorelle e non solo – LEGGI | FOTO | VIDEO

TRE MINUTI – Stando a quanto trapela, il video che circola sul web mostra tre minuti di rapporto sessuale tra un ragazzo e una ragazza, dei quali però non si vede mai completamente il viso. C’è però un dettaglio che permette il riconoscimento di Maria Teresa Buccino: il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle (perché c’è anche Donatella, oltre a Cristina e Maria Teresa) hanno uguale all’altezza dell’inguine.

Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa: lo shopping è… scollatissimo! – GUARDA

“IMMAGINI PRIVATE” – Ma la conferma che è proprio lei, arriva dalla stessa Maria Teresa Buccino: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza. Ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”, conclude. L’uomo ripreso nel video con Maria Teresa è il suo ex fidanzato. Ma al momento non si può sapere con certezza se sia stato lui a diffondere il materiale o se sia stato rubato.

sprintrade network