Mariana Falace è la più sexy del Grande Fratello: dopo appena un giorno… si mostra super hot

Si chiama Mariana Falace, ha 24 anni, è di Castellammare di Stabia (Napoli) e di professione fa la modella: è lei la più sexy della casa del nuovo Grande Fratello (GUARDA). Dopo appena un giorno di reclusione, tra docce bollenti (anche in compagnia), costumini striminziti, bagni in piscina… Mariana sta attirando l’attenzione davvero di tutti – FOTO | VIDEO

Barbara D’Urso è già la regina del Grande Fratello – GUARDA

LE PIACE PIACERE… – D’altronde, la stessa Mariana aveva raccontato di sé che le piace piacere. Provocatrice nata, non vuole però passare per bella e scema. Tanto che è laureata in Economia. Anche se già nei primi giorni di Grande Fratello ha messo in mostra le sue armi di seduzione di massa: lato A esplosivo, lato B per nulla tenuto nascosto…

Barbara D’Urso ci apre casa e camerino: una intera giornata con lei – ESCLUSIVO

LA DOCCIA BOLLENTE – Così, ecco Mariana concedersi una doccia davvero bollente con Alessia. In fondo, era stata la stessa Barbara D’Urso a sottolineare, durante la prima puntata del Gf, che Mariana ha un fisico da urlo, no? Che la modella napoletana non tiene affatto nascosto, con quei bikini davvero stiminziti…

Barbara D’Urso, la ricordi quand’era così? – GUARDA

sprintrade network