Melissa Satta senza mutandine in tv: “Sono vittima di bullismo”. La rabbia, l’orgoglio e… la denuncia

Melissa Satta parla del suo incidente sexy in tv (GUARDA), quando le telecamere di Tiki Taka hanno ripreso la bella showgirl con una gonna che lasciava poco all’immaginazione (VIDEO). Ma Melissa non ci sta. E si sfoga con un lungo post su Instagram in cui, con rabbia e orgoglio, racconta come sono andate davvero le cose. Annunciando querele – FOTO IERI E OGGI | VIDEO 1 | VIDEO 2

Melissa Satta accavalla le gambe e… Luca Toni non sa più dove guardare: che imbarazzo!- LEGGI | FOTO | VIDEO

“SONO UNA DONNA” – “Forse per la prima volta”, ha scritto Melissa Satta sui social, “ho capito tante donne e ragazze che vengono colpite da bullismo mediatico e violate nella privacy. Prima di essere un personaggio pubblico sono una DONNA, moglie e mamma”.

Melissa Satta, la festa di compleanno con i suoi amori – LEGGI | FOTO PRIVATE | VIDEO

“MENTI NON SANE” – Ma lo sfogo di Melissa Satta non finisce qui: “Solo perché ho indossato una gonna alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità…Ora capisco come si arriva a tragedie come la violenza sulle donne perché ormai tutto è permesso, tutto va bene…ma non dovrebbe essere così. Le donne, le ragazze le bambine vanno protette da questo modo di pensare”. E promette di rispondere con un legale alle insinuazioni.

Melissa Satta col figlio Maddox: l’uscita dall’asilo… è uno spettacolo! – GUARDA

sprintrade network