Paola Ferrari, fisico da pin up e… strip tease con il marito Marco De Benedetti

Paola Ferrari, complimenti! A 55 anni, la giornalista mostra un fisico da pin up. Intercettata sullo yacht in compagnia del marito Marco De Benedetti. Con tanto di strip tease… – FOTO | VIDEO

Paola Ferrari, pizzo e tacchi vertiginosi per lo shopping – GUARDA

CURVE ESPLOSIVE – Che Paola Ferrari avesse curve esplosive era noto ai più. E lo dimostra ancora una volta a bordo dello Sirhamy, con il marito: décolleté prosperoso, lato B tonico, curve mozzafiato e ventre piatto… a 55 anni, la giornalista sfoggia davvero un fisico da pin up, come mostrano le foto di Chi. senza contare che si lascia anche andare a uno srtip tease (quasi quasi…) da far girare la testa, come mostrano le foto di Oggi.

Paola Ferrari: “Ecco come sono senza trucco” – LEGGI | FOTO

10 E LODE – Insomma, a Paola Ferrari non resta che dare un 10 e lode tondo tondo. Come le sue sinuose curve. Per la gioia del marito Marco De Benedetti, con il quale sta trascorrendo qualche giorno di relax in Costa Azzurra.

Paola Ferrari super sexy a casa Briatore, in Kenya – LEGGI | FOTO

È LO YACHT CHE FU DI BRIATORE – Ultima curiosità: Paola e Marco sono a bordo dello yacht che fu di Flavio Briatore. Allora si chiamava Lady in Blue. Ora, dopo che Marco De Benedetti l’ha comprato, è stato ribattezzato Sirahmy.

Paola Ferrari sotto il sole di Ibiza: che schianto! – GUARDA

sprintrade network