Siria De Fazio nuda su Playboy: è il regalo ai fan per i suoi 40 anni

Siria De Fazio posa nuda su Playboy. Appena compiuti 40 anni, sfoggia (senza veli) un fisico da pin-up. E l’ex fidanzata di Naike Rivelli (GUARDA) fa impazzire i fan – FOTO HOT | VIDEO BACKSTAGE | VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA

Siria De Fazio e Naike Rivelli: “Siamo una coppia… non tradizionale” – LEGGI | FOTO | VIDEO

PLAYMATE DI OTTOBRE – E così, entrata negli “anta”, Siria De Fazio si spoglia per Playboy: è la playmate del mese di ottobre. Con orgoglio: “Chi ha detto che a 40 anni non si possa reinventare il proprio futuro?”, si chiede Siria De Fazio. “Non si dovrebbe mai smettere di sognare. Ora ho capito che il mio unico limite ero io. Da quando sono pronta ad essere felice tutto va come ho sempre desiderato”.

Siria De Fazio e Naike Rivelli, baci lesbo… a go-go – GUARDA

NON È LA PRIMA VOLTA – In realtà, non è la prima volta che Siria De Fazio posa nuda per Playboy. Già l’anno scorso era stata immortalata senza veli. Ma questa volta è lei a finire in copertina. “Un anno fa il nostro primo servizio insieme”, commenta l’ex gieffina ed ex fidanzata di Naike Rivelli, “e ora la nostra prima copertina insieme…”.

Siria De Fazio non ha preso bene la fine dell’amore con Naike Rivelli – GUARDA

50 TATUAGGI – E così Siria De Fazio mostra fiera le sue curve. Compresi i 50 tatuaggi che ha… in qualsiasi parte del corpo. Ognuno dei quali, ice lei, rappresenta un momento importante della sua vita. Sarebbe da farseli spiegare tutti, uno per uno…

Siria De Fazio, vacanza hot a Barcellona – LEGGI | FOTO | VIDEO

sprintrade network