Alessia Marcuzzi, il bikini è bollente e il marito Paolo Calabresi Marconi… si scotta! – ESCLUSIVO

Alessia Marcuzzi è con la figlia Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi in Costa Azzurra, Antibes. Lato A o lato B, la showgirl 45enne sfoggia un super fisico: è davvero uno schianto. Il povero Paolo, invece, sfoggia una vistosa scottatura a metà schiena: nessuno lo aiuta a mettere il solare! – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO

Parla Alessia Marcuzzi: “Mi prendo una pausa dalla tv, voglio solo stare con i miei figli” – ESCLUSIVO

PAOLO È TUTTO SCOTTATO! – Eh, no, cara Alessia, così non si fa. Impegnata a mostrare in spiaggia il tuo fisico da sirena, ti sei dimenticata di spalmare la crema solare sulla schiena del tuo povero marito Paolo. Che così sfoggia la classica scottatura di chi ha tentato di mettersela da solo, ma non ce l’ha fatta. E ora si ritrova una fascia orizzontale rossa a metà dorso. Benvenuti a casa Marcuzzi: la showgirl e la sua dolce metà Paolo Calabresi Marconi si godono le vacanze ad Antibes, nel sud della Francia.

Alessia Marcuzzi, corve pericolosissime per il marito Paolo – ESCLUSIVO

FISICO DA VENTENNE – In queste foto, vi mostriamo il loro relax nella caletta dell’esclusivo Hotel du Cap-Eden-Roc (l’acqua è freddina, pazienza). Con loro c’è Mia, la figlia che Alessia ha avuto dalla relazione con l’ex Francesco Facchinetti. A 45 anni, Alessia, detta La Pinella, sfoggia gambe chilometriche e un fisico da ventenne. Come ha rivelato a Oggi, ha rinunciato allo show sui Mondiali per stare vicina alla famiglia (GUARDA). Ma si rilassa serena: la sua Isola dei famosi è stata riconfermata.

Alessia Marcuzzi, il topless alle Maldive manda in tilt il marito Paolo Calabresi Marconi – GUARDA

 

sprintrade network