Alessia Marcuzzi super sexy: la sua vera Isola dei Famosi è… alle Maldive – ESCLUSIVO

Alessia Marcuzzi è pronta per il debutto dell’Isola dei Famosi, il 22 gennaio. Ma per ricaricare le pile in vista del lungo impegno in Tv, è volata alle Maldive con il marito Paolo calabresi Marconi, i figli… e perfino il suo ex Simone Inzaghi (con nuova compagna al seguito). Come mostrano le immagini esclusive di Oggi – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2

Alessia Marcuzzi, corve pericolosissime per il marito Paolo – ESCLUSIVO

SUPER SEXY – Il fatto è che Alessia Marcuzzi sfoggia il suo fisico da urlo: lato A e lato B sono perfetti, per la gioia del marito Paolo calabresi Marconi, con il quale l’amore va a gonfie vele, alla faccia delle voci che li volevano (inspiegabilmente) in crisi.

Alessia Marcuzzi e quel ballo vietato ai minori con il marito Paolo Calabresi Marconi – GUARDA

E C’È ANCHE IL SUO EX – Ma non solo: Alessia Marcuzzi è alle Maldive anche con il suo ex Simone Inzaghi e la sua compagna Gaia Lucariello. Anzi, pare addirittura che avrebbe dovuto raggiungerli perfino l’altro suo ex storico, Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol. Se non fosse che Facchinetti è stato bloccato in aeroporto, costretto a rinunciare all’imbarco per il passaporto con una scadenza troppo ravvicinata…

Parla Alessia Marcuzzi: “Fosse per me, starei sempre nuda” – INTERVISTA e FOTO ESCLUSIVE

SUPER FAMIGLIA ALLARGATISSIMA – D’altronde Alessia Marcuzzi non ha mai nascosto di avere ottimi rapporti con i suoi ex, che restano comunque i papà dei suoi figli… E le sue vacanze con tutta la famiglia allargatissima sono servite, ancora una volta. Prima di tornare a Milano, pronta (prontissima!) per un’altra Isola: quella dei Famosi…

Alessia Marcuzzi, dolcissima mamma con la figlia Mia – ESCLUSIVO

sprintrade network