Bianca Balti, le foto hot finiscono in Rete e l’ex compagno in tribunale

Anche Bianca Balti finisce nel tritacarne della Rete: le sue foto hot finiscono sul web. E per questo, l’ex marito finisce in tribunale – FOTO | VIDEO

Bianca Balti nuda: le foto sono davvero bollenti – GUARDA

LA VICENDA – Bianca Balti ha denunciato l’ex fidanzato (e fotografo) Christian Lucidi. La sua colpa? Quella di aver pubblicato on line un book fotografico in cui Bianca appariva senza veli. E che lei non ha affatto gradito…

Bianca Balti nuda in copertina – LEGGI | FOTO | VIDEO

VIOLAZIONE DELLA PRIVACY – Christian Lucidi è accusato di violazione della privacy, per aver pubblicato abusivamente quegli scatti, senza il consenso di Bianca Balti. Senza contare che Bianca e Christian si erano già lasciati tre anni prima che le fotografie finissero in Rete. Da qui, lo scambio di accuse: lui che dice che quelle foto sono sue e che sono state scattate con il consenso di lei; lei che risponde che senza il suo consenso non potevano essere diffuse, tanto più per trarre profitto… Insomma, siamo solo all’inizio. Di un processo che proseguirà anche se la stessa Bianca Balti, passati altri anni dal fattaccio, ha deciso di ritirare la querela…

Bianca Balti è la mamma più sexy che c’è – GUARDA

sprintrade network