Bianca Balti nuda: la copertina è mozzafiato

Ve l’avevamo detto: Bianca Balti era vicino a una svolta sexy. Dopo tante foto in versiona mamma pudica, negli ultimi tempi sul suo profilo Instagram erano comparse foto via via più scollacciate. Ed erano solo l’antipasto. Perché la top italiana più bella che c’è ora riappare, nuda nudissima, sulla copertina di Gq. – FOTOGALLERY | VIDEO

Bianca Balti, la svolta sexy della mamma più bella del mondo – LEGGI | FOTO | VIDEO

PECCATO COPRIRLA – E non pensiate che abbia provato imbarazzo davanti all’obiettivo di Vincent Peters. “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando, e ho un décolleté fantastico”, ha detto Bianca nell’intervista che accompagna il servizio fotografico. La Balti si è mostrata molto libera(le) anche nelle questioni sentimentali…

 Bianca Balti mamma meraviglia a Cannes: con la figlia Mia e con un abito da sogno – LEGGI | FOTO | VIDEO

NON HO BISOGNO DI NESSUNO – “Io non ho bisogno di nessuno in generale”, ha detto ancora la top lodigiana. “E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa”. Fossimo nel fidanzato Matthew McRae cominceremmo a preoccuparci…

sprintrade network