Diletta Leotta: “Io, gli uomini, il sesso e i ritocchi estetici… vi racconto tutto”. Ma le critiche non mancano

Diletta Leotta si confessa a cuore aperto. Tra amori (veri o presunti), sesso e anche frasi stereotipate. Come quando afferma che “non basta la bellezza per andare in tv”. Al punto che, si attira diverse frecciate al veleno. Per esempio quelle di Paola Ferrari… – FOTO ESCLUSIVE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Diletta Leotta, ecco perché è naufragato l’amore con Daniele Scardina – ESCLUSIVO

HA SCRITTO UN LIBRO… – Il fatto è che Diletta Leotta ha scritto un libro. A 29 anni. Per raccontarsi. “All’inizio avevo dei dubbi”, spiega al Corriere della Sera. “Ho messo in conto che ci saranno delle critiche, ma poi ho pensato che scrivevo di me stessa e che è bello essere se stessi. L’idea è nata durante il lockdown. Mi son detta: perché non raccontare episodi della mia vita che mi hanno reso fragile ma dai quali sono riuscita a uscirne più forte? Cerco di trasmettere un senso di positività, voglio raccontare attraverso le mie esperienze come trovare il bello anche in pezzi di vita che positivi e belli non sembrano”. Non a caso il libro si intitola Scegli di sorridere…

Diletta Leotta fa girare la testa perfino a Cristiano Ronaldo! – GUARDA

UOMINI TRIVIALI, DONNE CATTIVE – Diletta Leotta parla anche di uomini, che con lei molto (troppo) spesso sono triviali. E dei suoi fidanzati, veri o presunti. Nessun accenno, però, al primo grande amore, quel Matteo Mammì dirigente Sky e figlio dell’ex ministro che le ha spalancato orizzonti in tv: “Ora sono single. Il libro è stato consegnato prima della fine della mia relazione con Daniele Scardina (alias King Toretto). Oggi è una storia chiusa anche se ci vogliamo sempre bene”. E poi, al Corriere della Sera, Diletta Leotta parla anche di Zlatan Ibrahimovic: “Ho conosciuto Ibra perché siamo entrambi soci in una startup che permette di allenarsi a distanza con il trainer preferito. Da soci siamo diventati amici ma nulla di più”. E le donne che la criticano? “L’invidia delle donne non la capisco. Io non ho mai nutrito questi sentimenti in vita mia, sono stata abituata così dalla mia famiglia: in casa non ho mai respirato queste vibrazioni negative. Io sono felice del successo delle altre donne”.

Diletta Leotta debutta al cinema! Guardala in abito rosso fuoco – ESCLUSIVO

LA BELLEZZA E I RITOCCHI – Capitolo a parte, la questione bellezza e i ritocchi estetici. Diletta Leotta ne parla, anche con qualche frase decisamente stereotipata: “Di donne belle ce ne sono tantissime. Per andare in tv non basta, la bellezza va arricchita e condita con altre qualità. So di essere femminile, formosa, non cerco di nascondere il mio corpo”. E poi si sbottona anche sul chirurgo estetico: “A 18 anni mi sono rifatta il naso. È la mia faccia, e rivendico la libertà di farci ciò che credo. Voglio essere libera di prendere le mie decisioni, senza venire giudicata. Non ho puntato alla chirurgia estetica per assicurarmi una folgorante carriera”. E se lo dice lei…

Diletta Leotta ha sedotto tutti anche a Sanremo! – GUARDA

SOLO STEREOTIPI – Ma c’è chi non ha gradito le parole di Diletta Leotta. prima tra tutte, Paola Ferrari. La giornalista Rai al comando della Domenica sportiva non è mai stata tenera con la conduttrice di Dazn (GUARDA). E anche questa volta non gliele manda certo a dire (VIDEOINTERVISTA): “È una ragazza bellissima, ma con il suo successo ha riportato in auge nel mondo del giornalismo sportivo un’immagine di donna stereotipata, da Barbie, che speravamo di aver cancellato. Per me l’immagine del calcio sono le ragazze della nostra Nazionale femminile. Si pensa spesso che il calcio appartenga solo agli uomini ma non è così. Un’immagine forzatamente propensa a piacere agli uomini, come quella di Diletta Leotta, può dare fastidio”. E se lo dice lei…

Diletta Leotta quando era fidanzata con Matteo Mammì – LEGGI | FOTO | VIDEO

sprintrade network