Michelle Hunziker, abiti vintage (e super sexy) per la terza serata di Sanremo. E coi capelli raccolti è uno schianto…

Michelle Hunziker vira sullo stile vintage per la terza serata del Festival di Sanremo. I look e gli abiti sono tutti mozzafiato. E coi capelli raccolti, la showgirl svizzera è davvero uno schianto – FOTO | VIDEO 1 | VIDEO 2 | TUTTI I VIDEO

Michelle Hunziker, quasi nuda sul palco dell’Ariston – GUARDA

GUSTO RETRO’ – Michelle Hunziker si presenta sul palco con pettinatura stile retrò e un look vintage. L’abito di Trussardi, con trasparenze e Swarovski nella parte superiore, ha una linea che ricorda le mise delle grandi dive del passato, quelle del cinema in bianco e nero. Particolare è la scollatura a punta e non manca lo spacco centrale. Ma quello che salta subito agli occhi è il prezioso pendente che sfoggia al collo: la grande pietra blu a forma di goccia circondata di diamanti non passa inosservata. D’altronde è un Tiffany…

Michelle Hunziker punta sulle scollature! – GUARDA

BIANCO E NERO – Il secondo look di Michelle Hunziker è bianco e nero: sempre firmato Trussardi, ha giacca bicolore con fiocco luccicante per le applicazioni e gonna bianca a sirena con strascico. Anche in questo caso non manca lo spacco centrale, e nemmeno il super gioiello Tiffany: la collana di diamanti è da sballo.

Michelle Hunziker, il fisico è da 10 e lode – ESCLUSIVO

SCHIENA SCOPERTA! – Poi Michelle Hunziker punta sul rosa, con il terzo abito sempre Trussardi: la schiena è scoperta, i laccetti sono intrecciati e super sexy e soprattutto… Michelle non indossa il reggiseno! Insomma, una meraviglia anche questo.

Michelle Hunziker e la verità sul quarto figlio – GUARDA

sprintrade network