Michelle Hunziker (quasi) nuda e sempre con scollature profondissime: è lei la regina di Sanremo

Michelle Hunziker in versione Cenerentola, ballerina di Charleston, con abito da sera fucsia o rosso, e sempre con scollature profondissime. La showgirl svizzera è davvero la regina di Sanremo. E seduce ancora una volta l’Ariston – FOTO | VIDEO 1VIDEO 2 | VIDEO 3 | VIDEO 4

Michelle Hunziker, i baci al marito Tomaso Trussardi – GUARDA

ABITO LUNGO – Per l’esordio nella seconda serata del Festival, Michelle Hunziker sceglie un abito Alberta Ferretti, in cady di seta fucsia. Quasi come fosse Barbie (o Cenerentola, se preferite). Un omaggio al colore 2018, l’ultraviolet. Capelli sciolti per Michelle Hunziker, con lo scrimo centrale e piastrati. Bellissima. E anche bravissima, quando ha intonato con Claudio Baglioni Il pozzo dei desideri.

Michelle Hunziker, curve in mostra! – ESCLUSIVO

NUDA… O QUASI – Il secondo abito di Michelle Hunziker è un effetto nudo: ricami verdi e oro per l’abito color carne: un altro Alberta Ferretti limited edition, riadattato su Michelle. Che seduce l’Ariston con le sue curve e la sua avvenenza. Per non dire dei preziosi gioielli  Tiffany…

Michelle Hunziker: “Il quarto figlio? Ecco la verità…” – LEGGI | FOTO | VIDEO

IL BALLO E IL GRAN FINALE – Michelle Hunziker, poi, si lancia anche in uno scatenato Charleston. Giusto per far vedere che sa condurre, cantare, ballare… Per il balletto, Michelle sceglie un abito in stile anni Venti cortissimo e aderente, sempre di Alberta Ferretti. E così, oltre al seno, mostra anche gambe davvero super sexy. Per chiudere la serata, infine, Michelle Hunziker sfoggia un abito lungo rosso con ennesima profonda scollatura (da far girare la testa). Con mini strascico e schiena scoperta. Insomma, la Hunziker è davvero la regina di Sanremo.

Michelle Hunziker e il grande amore della sua vita – GUARDA

sprintrade network